ORDINI

Spedizioni
Pagamenti
Condizioni di vendita
Come ordinare
Dov'è il mio pacco?
Resi e rimborsi


Massima chiarezza e trasparenza
I costi dei prodotti che troverete in vendita su questo sito sono indicati con chiarezza: i prezzi sono comprensivi di IVA, le spese di spedizione sono specificate. Non vi sono spese aggiuntive.
I prezzi si intendono valevoli fino a quando sono riportati sul sito. Se effettuerete un ordine, fino alla consegna il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato, anche se nel frattempo vi sono state variazioni. Tutti i prodotti vi arriveranno accompagnati da complete istruzioni per l'uso, e per qualsiasi dubbio, chiarimento o consulenza, prima o dopo l'acquisto, siamo a vostra disposizione.
L'ordine minimo è di 15 €. Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.
"erboristeriadaruos.it del Dr. Fulvio Da Ruos" è un marchio del Dr. Fulvio Da Ruos. Gli ordini sono evasi direttamente dall’Erboristeria Dr. Fulvio Da Ruos
Conferma degli ordini
Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito farà seguito una comunicazione via e-mail che confermerà il ricevimento dell'ordine, riepilogherà gli estremi dell'ordine stesso e, in caso di pagamento tramite bonifico, indicherà i dati necessari. Una successiva e-mail confermerà l'accettazione e l'evasione dell'ordine e riporterà un link mediante il quale sarà possibile seguire online lo stato della spedizione. Se non doveste ricevere tali e-mail vi invitiamo a verificare che non sia stata bloccata dal vostro sistema antispam (nel qual caso dovrete contrassegnarla come "non spam"), o a mettervi in contatto con noi all'indirizzo info@erboristeriadaruos.it.
Potete inoltre verificare lo stato dell'ordine accedendo alla vostra Area Cliente.

Spedizione e Consegna dei prodotti
La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-48 ore (sabato e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti, sarete avvisati tramite e-mail o telefono.

Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa, indicate un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, luogo di lavoro, parente, amico, etc.) dove effettuare la consegna. In alternativa, potete usufruire del servizio gratuito di fermo deposito (vedi sotto).
La consegna è effettuata a livello strada. Il nominativo della persona o dell'azienda che inserirete nel modulo d'ordine deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono o campanello.

Il confezionamento e la spedizione sono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.
Per tutelare al massimo la vostra privacy, i prodotti ordinati sul nostro sito vi arriveranno in un pacco contenente solo la dicitura generica "Prodotti erboristici", senza indicazioni dettagliate sul contenuto (ad esclusione di alcuni tipi di spedizioni estere, per le quali è richiesta l'indicazione dettagliata del contenuto nel documento di trasporto).

Le spese di spedizione per tutta l'Italia sono di 3.95 € (più diritto di contrassegno, se sceglierete questa forma di pagamento, che ammonta a 3 €). L'importo delle spese verrà mostrato in tempo reale sul modulo d'ordine in base alle modalità di spedizione e pagamento che sceglierete, in modo da consentirvi un'immediata valutazione della spesa totale.
Per gli ordini di importo uguale o superiore a 100 €, le spese postali sono a nostro carico (eventuale diritto di contrassegno escluso)!

Modalità e tempi di consegna: gli ordini saranno spediti tramite corriere TNT Express, e consegnati indicativamente in 2-3 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi.
La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (09:00-18:00).
Lerboristeria.com non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere o da cause di forza maggiore.
In caso di assenza, o di indirizzo incompleto o errato, l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere, e sarà possibile richiedere un secondo tentativo di consegna o ritirarla di persona entro 7 giorni.

Consegna in Fermo Deposito: è possibile richiedere la consegna anche in fermo deposito presso una filiale TNT Express, indicando nell'indirizzo di consegna "Fermo Deposito TNT Express". L'elenco dei punti di ritiro è disponibile cliccando sui seguenti link:
- Elenco delle filiali TNT Express/quello che sarà

Spedizioni all'Estero: effettuiamo spedizioni in tutto il mondo; per motivi legati alla legislazione locale, potrebbe non essere possibile inviare alcuni prodotti in determinati paesi, o pagarli con carta di credito o Paypal (per maggiori informazioni, potete contattarci via e-mail). Le condizioni sopra riportate sono valide per l'Italia: per spedizioni in altri paesi, possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione, che sono calcolate in base al peso dei prodotti ordinati e mostrate nel modulo online prima dell'invio dell'ordine.

Fatturazione: la spedizione è accompagnata da un riepilogo d'ordine, oppure dalla fattura, solo se richiesta al momento dell'ordine (selezionando l'apposita casella del modulo d'ordine e specificando l'indirizzo di fatturazione). In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione dell'ordine.