Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete comunicarci la vostra decisione con una dichiarazione esplicita, ad esempio tramite e-mail o posta ordinaria, entro il termine di scadenza del periodo di recesso. A tal fine potete utilizzare il modulo tipo di recesso, ma non è obbligatorio.


Successivamente dovrete rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, entro 14 giorni dalla comunicazione della vostra volontà di recedere, al seguente indirizzo: L'Eroboristeria Dr. Fulvio Da Ruos Via Lamberto Chisini, 35 - 31053 Pieve di Soligo (TV).


La rispedizione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, perché non verranno accettati.
Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi le somme versate a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla vostra eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso da noi offerto) entro 14 giorni, con lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato, salvo diverso accordo, e senza costi per voi.
Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente, sarete comunque tenuti a pagare le spese di spedizione da noi sostenute per la restituzione del pacco.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (come le tisane e le erbe sfuse), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.
Sarete responsabili della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Acquista sul nostro sito in tutta tranquillità pagando con Paypal: se qualcosa non dovesse soddisfarti, le spese di reso sono gratuite! (servizio offerto da Paypal)

Garanzie
Tutti i prodotti acquistati sono garantiti per 24 mesi contro qualsiasi difetto che ne impedisca il corretto utilizzo, nel qual caso li sostituiremo a nostre spese. Per i prodotti soggetti a scadenza inferiore a 24 mesi, la garanzia sarà applicabile fino alla scadenza stessa.
Per eventuali problemi relativi al trasporto dei prodotti, il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco e il suo contenuto e a segnalarci qualsiasi anomalia entro 24 ore dalla ricezione.

Per gli utenti che rivestono la qualifica di consumatore (art. 3 del Codice del Consumo) è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie (c.d. piattaforma PRESTA). La piattaforma PRESTA è consultabile al seguente indirizzo.