SERVIZIO CLIENTI
Consulenze erboristiche gratuite
Contatti
Newsletter

Consulenze erboristiche
Per informazioni sui prodotti e consulenza erboristica: info@erboristeriadaruos.it

Lerboristeria.com ti offre una consulenza personale e gratuita sul migliore utilizzo dei prodotti naturali. Non dimenticare di indicare sempre con chiarezza ogni dettaglio che possa esserci utile per formulare risposte più complete e precise (vedi informativa sulla tutela della privacy).
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile, ma a seconda del numero di richieste in attesa potranno essere necessari da uno a tre giorni.
Le consulenze erboristiche sono fornite esclusivamente tramite e-mail, e sono curate dal Dr. Fulvio Da Ruos.
Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce quindi la consulenza del medico curante relativamente al tuo stato di salute. Ti invitiamo a rivolgerti esclusivamente al medico per ogni necessità di diagnosi e per individuare i percorsi terapeutici appropriati.

Informazioni e richieste relative agli ordini
Per informazioni, richieste sugli ordini in corso o chiarimenti sulle modalità di acquisto e la disponibilità dei prodotti, scrivi a info@erboristeriadaruos.it. Il nostro staff ti risponderà al più presto.
Ti invitiamo a contattarci sempre preferibilmente tramite email, per permetterci di rispondere in modo più rapido e soprattutto più completo, poiché la richiesta viene in questo modo presa in carico dalla persona del nostro staff più indicata (a seconda che si tratti di una richiesta di informazioni sui prodotti, o sugli ordini e le spedizioni, etc).
Se dovessi avere difficoltà a contattarci tramite email, i nostri recapiti telefonici sono: Tel. +39 0438 841312 cel. +39 335 389099

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, sarai informato periodicamente sugli aggiornamenti del nostro sito, le novità, le offerte speciali, le nuove sezioni che verranno inserite.
Ma c'è di più. Ogni uscita della Newsletter conterrà un articolo su argomenti di interesse erboristico, sulla fitoterapia, la fitocosmesi e l'alimentazione naturale, la descrizione approfondita delle caratteristiche e dell'uso di una pianta officinale, o di un disturbo e dei modi più efficaci per affrontarlo con i prodotti naturali, e molto altro!
Gli articoli pubblicati sulla Newsletter saranno poi inseriti in una sezione apposita del sito, dove andranno a formare via via un ricco archivio.
L'iscrizione alla Newsletter è totalmente gratuita.


Per iscriverti inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella apposita e clicca sul bottone "Iscriviti". Assicurati di non commettere errori nella scrittura dell'e-mail, o non potremo contattarti.
Entro pochi minuti riceverai un'e-mail di conferma, nel caso non la ricevessi prova a reiscriverti verificando con cura l'indirizzo inserito.
L'indirizzo e-mail con cui ti iscriverai sarà trattato in conformità con il Dlgs 196/2003 sulla tutela della privacy e con il Regolamento UE 2016/679 (RGPD - Regolamento Generale per la Protezione dei Dati), e pertanto sarà utilizzato esclusivamente per le finalità indicate, mantenuto strettamente riservato, e in nessun caso sarà ceduto a terzi. In qualunque momento potrai richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati.
Il soggetto preposto all'archiviazione e al trattamento dei dati è CM Consulenze S.a.s.
(Vedi informativa completa sulla privacy).