

Il Sambuco coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Il Sambuco coadiuva la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Il Sambuco coadiuva la regolarità del processo di sudorazione.
Il Sambuco coadiuva il drenaggio dei liquidi corporei.
Il Sambuco coadiuva le naturali difese dell'organismo.
TISANA del Dr. Da Ruos
SAMBUCO N. 12
Integratore Alimentare Preparato per Decotti
250 g
Possibili claims: Il Sambuco coadiuva la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Il Sambuco coadiuva la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Il Sambuco coadiuva la regolarità del processo di sudorazione.
Il Sambuco coadiuva il drenaggio dei liquidi corporei.
Il Sambuco coadiuva le naturali difese dell'organismo.
Ingredienti:Rhamnus frangula (Frangula alnus L.) corteccia, Sambuco (Sambucus nigra L.) fiori, Senna (Senna alexandrina Mill.) foglie, Psillio (Plantago indica L.) semi, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice.
Ingredienti caratterizzanti e loro tenore per dose massima giornaliera consigliata (8 g): |
Rhamnus frangula corteccia 3200 mg |
Sambuco fiori 1600 mg |
Senna foglie 1600 mg |
Psillio semi 800 mg |
Liquirizia radice titolata in acido glicirrizico 4 % 800 mg ,32 mg |
Modo d’uso: versare 8 g di prodotto (pari a 2 cucchiai da tavola rasi) in 250 ml di acqua. Portare ad ebollizione e lasciare bollire per 5 minuti. Colare e sorseggiare.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Preparato da utilizzare unicamente con filtrazione. Il materiale esausto non è edibile.