• Nuovo

Tisana Gramigna N°36

9,83 €

La Tisana N 36 grazie all’azione composta di gramigna, ciliegio e mais migliora la diuresi riducendo la ritenzione idrica e favorisce la eliminazione di Renella

Quantità

Descrizione

SCHEDA TECNICA E CERTIFICATO D’ANALISI 

TISANA del Dr. Da Ruos - GRAMIGNA N. 36 Preparato per Decotti Alimentari 

INGREDIENTI: Gramigna (Cynodon dactylon (L.) Pers.) rizoma, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti, Ciliegio (Prunus cerasus L.) peduncoli, Mais (Zea mays L.) stigmi, Avena (Avera sativa L.) sommità, Betulla (Betula pendula Roth.) foglie, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Centaurea (Centaurium erythraea Rafn) sommità. 

DESCRIZIONE: Miscela di vegetali selezionati e tagliati secondo buona tecnica industriale. 

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE/CHIMICO FISICHE 

Stato fisico/Aspetto: Taglio tisana 

Colore: Marrone chiaro 

Sapore: Caratteristico

Odore: Caratteristico 

Umidità: 12% max 

Le caratteristiche organolettiche, in particolare Colore e Odore, possono subire sensibili variazioni fisiologiche; mutamento che non compromette la qualità e l’efficacia del prodotto. 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE 

Confezionamento: Sacchetto da 250 g
Conservazione: In luogo fresco e asciutto

A confezione integra, si intende da consumarsi preferibilmente entro il: 12/2024 

NOTE: Sulla base delle proprietà chimico – fisiche – tossicologiche il prodotto non è da considerarsi “preparato pericoloso” ai sensi del D.M. del 28/01/92. Pertanto, non è richiesta alcuna particolare precauzione sia per quanto concerne il trasporto che la manipolazione e il magazzinaggio se non quanto indicato sulla Scheda Tecnica e Certificato d’Analisi.

OGM: In ottemperanza ai Regolamenti CE 1829/2003 e1830/2003, si dichiara che il prodotto non contiene e non è costituito e/o prodotto a partire da Organismi Geneticamente Modificati. 

9 Articoli