Crema all'Arnica al 30%

13,11 €

E’ una Crema cosmeceutica innovativa caratterizzata da elevata concentrazione di estratto di fiori di Arnica montana (30%) che, in sinergia con l’Artiglio del Diavolo estratto e l’Olio essenziale di Ginepro, completa la funzionalità della crema. L’applicazione della crema Arnica ripristina il benessere articolare e muscolare lasciando una sensazione di benessere, senza lasciare tracce di unto. Il prodotto svolge azione eudermica, rinfrescante e tonificante.

Quantità

Descrizione

Crema all’arnica al 30%

100 ml 

BREVE DESCRIZIONE: E’ una Crema cosmeceutica innovativa caratterizzata da elevata concentrazione di estratto di fiori di Arnica montana (30%) che, in sinergia con l’Artiglio del Diavolo estratto e l’Olio essenziale di Ginepro, completa la funzionalità della crema. L’applicazione della crema Arnica ripristina il benessere articolare e muscolare lasciando una sensazione di benessere, senza lasciare tracce di unto. Il prodotto svolge azione eudermica, rinfrescante e tonificante.

PRINCIPI FUNZIONALI

Olio di Jojoba : nutriente, emolliente Burro di Karitè : nutriente

Olio di Mandorle : emolliente Vitamina E: antiossidante

Estratto Artiglio del diavolo : tonificante muscolare, proprietà antinfiammatorie, antireumatiche. Svolge un’azione topica e localizzata sulle parti infiammate o dolenti

Estratto di Arnica Montana : proprietà antiecchimotica, revulsiva, iperemizzante, lenitiva e decongestionante. In caso di piccoli traumi, contusioni ed ematomi, l’arnica dà sollievo al dolore, diminuisce il gonfiore e protegge i capillari.

Olio essenziale di Ginepro : viene usato con beneficio contro dolori reumatici, artrosi, artrite, gotta e altre infiammazioni del sistema osteoarticolare.

Allantoina : umettante

 

INGREDIENTI: Aqua, Propylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Arnica montana Flower Extract, Steareth-2, Cyclopentasiloxane, Cetearyl Alcohol, Steareth-21, Dimethicone, Harpagophytum procumbens Root Extract, Simmondsia chinensis Seed Oil, Prunus amygdalus Dulcis Oil, Juniperus communis Fruit Oil, Butyrospermum parkii Butter, Tocopherol, Sodium PCA, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Cyclohexasiloxane, Disodium EDTA, Limonene. Rev. 2

MODO D’USO: Spalmare in modo abbondante la crema sulla zona interessata e procedere con massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere più volte il trattamento a seconda della necessità.

00243
10 Articoli